Alluvione 10/11 ottobre 2018 Modulistica segnalazione danni beni mobili registrati (autoveicoli)
In allegato l'avviso e la relativa documentazione utile ai fini della richiesta di contributo per eventuali danni subiti ai beni mobili registrati (autoveicoli) a seguito dell'evento calamitoso dei giorni 10 e 11 ottobre 2018. Scadenza presentazione domande 10/02/2020
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
modulo domanda | ![]() |
265 kb |
avviso danni alluvione beni mobili | ![]() |
95 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Tecnico Manutentiva |
---|---|
Referente: | Luciano Loddo |
Indirizzo: | Piazza S. Marta 2, 08024 Talana (OG) |
Telefono: | 0782646603 |
Fax: | 0782646682 |
Email: | ufficiotecnico@comune.talana.og.it |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.