AVVISO BORSA DI STUDIO NAZIONALE
SI INFORMA CHE È POSSIBILE PRESENTARE ISTANZA PER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO NAZIONALE RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO, STATALI E PARITARIE, PER L'ANNO SCOLASTICO 2019/2020.
LE ISTANZE DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 15 GIUGNO 2020
SI FA PRESENTE CHE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PARZIALMENTE COMPILATE o INCOMPLETE DEGLI ALLEGATI
La modulistica da utilizzare è disponibile nel sito della Regione Sardegna: www.regione.sardegna.it nel sito del Comune di Talana e presso la bacheca all'ingresso del comune ma previo appuntamento telefonico.
La documentazione potrà essere presentata nei seguenti modi:
- utilizzando l'apposito modello allegato, unitamente al documento di identità del richiedente, e potrà essere trasmessa:
- tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.talana.og.it, o all'indirizzo mail servizisociali@comune.talana.og.it unitamente a scansione del documento di identità del richiedente
- consegnata a mano depositandola nella cassetta postale situata vicino alla porta di ingresso del palazzo comunale in Piazza Santa Marta n. 2.
Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare il servizio tramite e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.talana.og.it o al numero 0782222269, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00,
Per informazioni:
Ufficio servizi sociali
Telefono: 0782/222269
E-mail servizisociali@comune.talana.og.it Pec: protocollo@pec.comune.talana.og.it
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo di domanda | ![]() |
207 kb |
Informativa privacy | ![]() |
474 kb |
Avviso pubblico | ![]() |
80 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Maria Caterina Detti |
Indirizzo: | Piazza S. Marta 2, 08024 Talana (OG) |
Telefono: | 0782646603 |
Fax: | 0782646682 |
Email: | aagg@comune.talana.og.it |
Email certificataa: | protocollo@pec.comune.talana.og.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.