Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di indagine di mercato attraverso manifestazione di interesse degli operatori interessati a partecipare mediante invito alla procedura di affidamento diretto, (art. 36, comma 2, lett. a) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50) – Art. 1 comma

Data pubblicazione on line: 23/09/2022
Data scadenza:
29/09/2022
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Categoria: Avvisi di preinformazione

IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA

Visto il Decreto Legislativo n. 50 del 18/04/2016 recante ''Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture'';

RENDE NOTO
che, in esecuzione della propria Determinazione n. 326 del 23/09/2022 il Comune di Talana intende procedere all'affidamento del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2022/2023, applicando la procedura di affidamento diretto, ai sensi degli artt. 36, comma 2 lett. a del D. Lgs n. 50/2016 Art. 1 comma 2 lett. a) Legge 120/2020, ed effettuando la previa consultazione degli operatori economici interessati a presentare offerta a seguito di invito di questa Stazione Appaltante.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
avviso manifestazione di interesse Formato pdf 297 kb
capitolato speciale Formato pdf 431 kb
Allegato MI Formato docx 20 kb
Allegato Piano dei Trasporti Formato pdf 164 kb
DUVRI Formato pdf 127 kb
determina approvazione manifestazione di interesse Formato pdf 233 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Maria Caterina Detti
Indirizzo: Piazza S. Marta 2, 08024 Talana (OG)
Telefono: 0782646603  
Fax: 0782646682  
Email: aagg@comune.talana.og.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.talana.og.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto