'Ritorniamo padroni del nostro DNA e lo usiamo per la ricerca e per un ritorno sia in termini di salute che per la nostra economia'

Data evento: 18/05/2022 Luogo: Sala Polivalente 'Don Andrea Tegas' Via Vittorio Emanuele - Talana Categoria: Convegni

A sostenerlo è il dott. Flavio Cabitza, presidente della Fondazione per la Tutela dell'identità ogliastrina e della Barbagia di Seulo.
Ne parliamo con lui mercoledì 18 maggio 2022 alle 18:30 presso la sala polivalente 'Don Andrea Tegas' in Via Vittorio Emanuele - Talana.
Tutta la popolazione è invitata a partecipare per avere contezza sull'opportunità di dare o negare il proprio consenso per l'utilizzo dei dati.

locandina Formato pdf 84 kb

Referente: Maria Caterina Detti