'Nel bosco delle fiabe' Talana dal 5 al 29 novembre 2014

Data evento: 31/10/2014 Luogo: I edizione 2014 dedicata a Cappuccetto Rosso Categoria: Arte e spettacolo

L'amministrazione comunale presenta il progetto letterario ''Nel bosco delle fiabe'' che avrà il suo debutto il giorno 5 novembre presso il bosco di Funtana e FIligi a circa 3 Km da Talana con la rappresentazione dello spettacolo ''Per mangiarti meglio'' alle ore 11.30 a cura del Il Crogiuolo di Cagliari.

Su richiesta sarà possibile prevedere delle repliche dello spettacolo nel bosco per scolaresche o gruppi di bambini di numero superiore a 30. Per informazioni su visita alle mostre, che resteranno allestite fino al 29 novembre, contattare il numero. 0782646603 oppure 3476133060.

Consulta la locandina per il programma in dettaglio

L'Amministrazione vi augura buona visione e dedica questa rappresentazione alla magia dei bambini e a tutti quelli che sanno vederla.

locandina programma Formato jpg 433 kb

Referente: Rossella Loi